Se sei un parrucchiere, possiedi un salone di bellezza e stai valutando di proteggere il tuo operato per lavorare con più serenità, quest’articolo potrebbe interessarti.
Nella professione del parrucchiere esistono tante soddisfazioni ma anche tanti rischi.
Un cliente potrebbe avere un’inattesa reazione allergica ad una tintura. Un suo indumento nel salone di bellezza potrebbe essere macchiato. Il locale potrebbe incendiarsi impedendo di lavorare per molto tempo.
Sono eventi su cui non puoi avere il controllo ma da cui puoi almeno tutelarti. Come?
Noi proponiamo una polizza per parrucchieri personalizzata per le esigenze della singola attività, che prevede la Responsabilità Civile verso Terzi e verso i Dipendenti e la possibilità di estendere la polizza per i casi di incendio, furto e altri danni al locale.
Questa polizza per parrucchieri nasce per garantire un lavoro sereno ai professionisti. Quando si ha a che fare col pubblico, gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Ecco perché vanno “previsti”.
Cosa copre l’assicurazione per parrucchieri
Sottoscrivendo l’assicurazione “Globale Impresa” il parrucchiere riceverà copertura su danni come:
- applicazione di tinture, decoloranti e prodotti permanenti che hanno inattese reazioni;
- danni fisici al cliente o incidente nei locali, come una caduta (la polizza copre anche i dipendenti dell’attività con la RCO);
- furti di cose affidate al tuo personale durante il servizio (ad esempio borse e sciarpe);
- negozi vicini al tuo inagibili a causa dell’incendio che è nato nella tua attività.
La polizza può essere estesa con le garanzie INCENDIO (COMPRENSIVA DI DANNI DA ACQUA – RICERCA E RIPARAZIONE DEL GUASTO – anche per proteggere le merci quindi il contenuto del negozio) – FURTO (comprensiva anche della garanzia furto avvenuto al di fuori dei locali con possibilità di assicurare anche i portavalori) per avere una protezione totale dell’attività.
Costi della polizza per parrucchieri
La polizza per parrucchieri che offriamo è estremamente flessibile. La nostra esperienza in questo settore ci permette di adattare il prodotto alle varie tipologia di attività adeguando il premio al massimale assicurato, il fatturato e il numero dei dipendenti dell’attività stessa.
Contattaci per un preventivo sull’assicurazione per parrucchieri.
Se vuoi avere maggiori informazioni o anche solo un preventivo senza impegno puoi contattare la responsabile Sara Sciarretta compilando il modulo a questa pagina