skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it

Per La Persona

  • Preziosa: gli importi investiti vengono valorizzati grazie a un meccanismo di rivalutazione premiante al crescere delle somme impiegate.
  • Sicura: protegge l’investimento sia in caso di decesso dell’Assicurato, in qualunque momento esso avvenga, che in caso di riscatto totale esercitato dopo almeno 8 anni per ogni singolo versamento.
  • Flessibile: è possibile sia effettuare dei versamenti aggiuntivi che eseguire dei riscatti anche parziali.
  • Favorevole: le prestazioni erogate prevedono una tassazione agevolata.

Fa per te se

  • Desideri investire delle disponibilità senza vincoli temporali, per poterne disporre in un periodo liberamente scelto.
  • Vuoi integrare le somme investite nella polizza con ulteriori disponibilità che consentano di far crescere il valore dell’accantonamento e godere così della progressiva riduzione della percentuale trattenuta.
  • Vuoi proteggere il capitale investito nel lungo periodo senza esporlo a perdite dovute alle oscillazioni dei mercati finanziari.

Cosa ti offre

Scelta di Valore è una polizza dedicata all’investimento di importi elevati senza limiti temporali. Il prodotto offre una forma di protezione dell’investimento sia in caso di decesso dell’Assicurato, in qualunque momento esso avvenga, che in caso di riscatto totale esercitato dopo almeno 8 anni per ogni singolo versamento.
Inoltre, permette di investire il proprio capitale per averlo disponibile a una data liberamente scelta per se stessi o per altri, con la sicurezza di poterlo disinvestire in caso di imprevisti.

Rendimento e rivalutazione
Ogni anno il capitale assicurato è rivalutato secondo i risultati della Gestione Separata Fondo Bancom.

Flessibilità
Scelta di Valore permette una gestione flessibile dell’investimento grazie alla possibilità di effettuare dei versamenti aggiuntivi. Consente agevolmente di far fronte ad imprevisti con la possibilità di riscatto anche parziale.

Regime fiscale favorevole
Le somme accantonate non sono soggette all’imposta di bollo dovuta per gli strumenti finanziari; inoltre non sono né pignorabili né sequestrabili. Le somme liquidate in caso di morte sono esenti da Irpef e da imposta sulle successioni, mentre le prestazioni in caso di vita prevedono una tassazione delle plusvalenze agevolata in riferimento alla natura di piano di risparmio di lungo periodo ed alla composizione degli investimenti di Fondo Bancom.

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box “Documentazione precontrattuale/contrattuale”.

Back To Top