skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it

PROTEGGI IL DOMANI
Per chi desidera avere una rendita periodica per tutta la vita.

  • Preziosa: trasforma il tempo in una risorsa perché crea, a partire da piccole somme di risparmio, rendite interessanti disponibili al momento scelto.
  • Chiara: stabilisci immediatamente l’importo della rendita, che può solamente crescere in virtù delle rivalutazioni annuali.
  • Sicura: viene liquidato un capitale ai beneficiari in caso di morte, anche durante il periodo di godimento della rendita.
  • Favorevole regime fiscale: le prestazioni erogate prevedono una tassazione agevolata.

Fa per te se

  • Desideri disporre di una rendita periodica a partire da un determinato momento e per tutta la vita, ad esempio per diversificare gli strumenti previdenziali integrando la tua pensione.
  • Vuoi tutelare le persone che necessitano di assistenza di lungo periodo grazie a una rendita vitalizia.
  • Vuoi disporre di una liquidità importante con un unico versamento e desideri impiegarla per ottenere in cambio una rendita vitalizia in un arco di tempo limitato.

Cosa ti offre

La polizza Proteggi il Domani è una forma di risparmio che prevede la corresponsione di un assegno periodico da percepire a partire da una data personalmente scelta fino quando si è in vita, avendo la certezza che anche in caso di morte verrà versato un capitale ai beneficiari designati.

Indipendentemente dal diritto di famiglia, puoi scegliere liberamente i beneficiari, indicando anche soggetti al di fuori del nucleo familiare.

Inoltre ti offre certezza della rendita, sicurezza e un regime fiscale favorevole.

Sicurezza e rendimento
L’importo iniziale della rendita è stabilito al momento della stipula del contratto e non è modificabile successivamente.
E’ previsto un interesse minimo garantito (tasso tecnico) e ogni anno la rendita è maggiorata insieme alle rivalutazioni precedenti, secondo i risultati finanziari della Gestione Separata. Le rivalutazioni si consolidano annualmente e restano acquisite definitivamente.
La rendita si rivaluta sia durante il periodo di pagamento dei premi che in quello di erogazione della stessa.

Protezione in caso di morte
La controassicurazione contribuisce alla serenità durante il periodo di pagamento dei premi e principalmente durante quello di godimento della rendita.

Regime fiscale favorevole
Le somme liquidate in caso di morte sono esenti da Irpef e da imposta sulle successioni, mentre le prestazioni in caso di vita in forma di capitale (riscatto) prevedono una tassazione delle plusvalenze agevolata in riferimento alla natura di piano di risparmio di lungo periodo ed alla composizione degli investimenti di Fondo Futuro.

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.

Back To Top