skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it
Xiaomi M365 Pro

E’ ormai consolidato l’ingresso del monopattino elettrico nel mercato della mobilità urbana. Perché il traffico è diventato ingestibile ma, soprattutto, perché prendere i mezzi pubblici è giudicato da tanti troppo rischioso per i rischi contagi. E così, gioco forza, i cittadini hanno scoperto la microviabilità, cioè la possibilità di spostarsi con mezzi di trasporto leggeri per i tratti brevi che la vita quotidiana propone. L’ufficio, la scuola, la palestra: non sono in pochi a fare vita da quartiere.

Comprare un monopattino elettrico potrebbe essere una spesa di media portata.

I costi dei monopattini elettrici

Un monopattino elettrico può cambiare il nostro concetto di mobilità, soprattutto urbana. Ornai lo sappiamo e lo apprezziamo. Ecco perché, nel giro di poco tempo, sono usciti moli modelli con prezzi veramente diversi fra loro: si va dai 200 euro fino alle migliaia. Trovare il monopattino elettrico giusto non è affatto semplice. Come spesso accade, i modelli più economici hanno i loro difetti.

I bestseller tra i monopattini elettrici

A nessuno piace spendere tanto ma neanche avere un mezzo di trasporto scadente e poco sicuro. Ecco perché i monopattini elettrici bestseller sono quelli nella fascia da 500 800 euro con modelli:

I vantaggi dello Xiaomi M365 Pro

Proprio di quest’ultima marca è il monopattino elettrico Xiaomi M365 Pro. Si tratta di un mezzo di trasporto con caratteristiche importanti, che in questo periodo costa oltre 140 euro in meno rispetto ad Amazon o Mediaworld. L’offerta è ottima sia perché i tempi di spedizione sono brevi sia perché il modello offre benefici davvero notevoli. Vediamoli insieme:

  • il motore elettrico dello Xiaomi M365 Pro ha una potenza nominale di ben 300W;
  • la velocità di punta è di 25Km/h (raggiunta in soli 5 secondi), decisamente molti;
  • affrontabili anche salite con pendenza del 20%, non così insolite in molte città;
  • la batteria dello Xiaomi M365 Pro è un triplo modulo al litio da ben 474Wh, opera a una tensione nominale di 37V e si può quindi indicarla anche come una 12811mAh;
  • il valore dichiarato dell’autonomia dello Xiaomi M365 Pro è di ben 45Km in modalità ECO(velocità massima 15Km/h, le altre modalità sono D come Drive, 20Km/h e Sport, 25Km/h, selezionabili cliccando due volte sul tasto di accensione e visibili sul display e sulla app, fatta molto bene);
  • la ricarica completa avviene in 8-9 ore, superiori alle circa 6 ore necessarie alla media ma perché ovviamente la batteria è più capiente.;
  • il telaio dello Xiaomi M365 Pro pesa 14 kg contro i 12 kg di media ma qui c’è una migliore batteria;
  • la pedana è comoda e misura ben 45x15cm, dimensioni leggermente.

Il sistema frenante dello Xiaomi M365 Pro

La sicurezza dello Xiaomi M365 Pro passa anche dal sistema frenante. Le due ruote da 8,5″ sono frenate al posteriore con un disco forato, all’anteriore elettricamente con sistema di ricarica batteria, impostabile per giunta in tre livelli. Una terza ruota di scorta, con tanto di camera d’aria, è fornita in dotazione.

Non manca la luce anteriore e quella di stop, lampeggiante, quando si frena.

L’app dello dello Xiaomi M365 Pro

Veramente ottima la app, con tante funzioni incluso il Cruise Control per andare a 6 Km/h nelle zone pedonali e tenere sott’occhio la carica precisa. Ma a tutto questo si deve aggiungere la sicurezza sia del guidatore sia dei pedoni che s’incontrano per strada. Ecco perché vi consigliamo la nostra assicurazione per monopattini elettrici.

Polizza monopattini elettrici

Che tu decida di comprarti lo Xiaomi M365 Pro o un altro modello, mettiti in sicurezza per eventuali incidenti su strada. Ecco tre ragioni per scegliere la nostra polizza:

  • Tutela legale: estensione di copertura per il rimborso delle spese legali sostenute a seguito del sinistro
  • Non solo su due ruote: la RC FAMIGLIA comprende la responsabilità civile derivante dalla conduzione familiare, compresi i danni involontariamente cagionati a terzi da figli minori o animali da compagnia
  • Qualità-prezzo: valutata tra le migliori polizze sul mercato per la qualità delle GARANZIE ed i PREMI

Se t’interessa avere un preventivo senza impegno, contattaci sul nostro sito, dove trovi email e numeri telefonici, o attraverso i nostri social Facebook e LinkedIn.

Qua sotto, infine, puoi anche compilare questo modulo per essere ricontattato quanto prima:

POLIZZA MONOPATTINI ELETTRICI
Si, acconsento a ricevere informazioni, promozioni e offerte esclusive e all'invio di materiale informativo e promozionale tramite email o posta
Back To Top