A volte sognare fa bene. O almeno è divertente. Ecco perché ci piace “sbirciare” nelle vite altrui, ancor più se sono vite molto lontane dalle nostre. E’ il motivo per cui hanno sempre grande successo gli articoli che svelano il patrimonio delle star di hollywood. Non è una questione di invidia né di idolatria. Si tratta solo di voler fare “un tuffo dove l’acqua è più blu”.
E allora giochiamo anche noi raccontandovi le star più ricche di Hollywood e le polizze che sarebbe meglio sottoscrivessero per proteggere al meglio il loro tesoro.
1 – John Travolta
L’attore italo-americano ha avuto grande successo negli anni settanta con film di culto come “La febbre del sabato sera” e “Grease” ma poi ha subito una fortissima battuta d’arresto lavorativa per più di dieci anni. Il suo ritorno alle grandi scene e l’accumulo del vero patrimonio personale si deve al film di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” nel 1994.
Attualmente il patrimonio di John Travolta è stimato in circa 170 milioni di dollari principalmente investiti in immobiliare con una leggendaria casa che è un piccolo aeroporto, grazie al suo amore per l’aviazione.
Una Globale Casa lo metterebbe al riparo da furti, danni o eventuali infortuni di chi vive in casa e di chi ci lavora.
2 – Bruce Willis
E’ diventato una stella di Hollywood grazie alla fortunata saga di “Die Hard” ma aveva già iniziato a guadagnare celebrità nel mondo dello spettacolo recitando come protagonista nella sit-com di grande successo “Moonlighting”.
Attualmente il patrimonio personale di Bruce Willis ammonta a 180 milioni di dollari ma bisogna specificare che è stato depauperato da un lungo periodo di spese. Quali? Le parcelle dell’avvocato divorzista che lo ha assistito nel divorzio con l’attrice Demi Moore,
Una Tutela Legale lo avrebbe protetto maggiormente da queste uscite.
3 – Harrison Ford
Parliamo di leggende di Hollywood. Oltre alle decine e decine di film in cui ha recitato (tra cui “Blade Runner”), è stato sia Han Solo nella saga di “Star Wars” sia “Indiana Jones” nell’omonima serie di successo. Ha vissuto in modo molto parsimonioso tanto da aver accumulato una cifra considerevole.
Secondo fonti ufficiali, il patrimonio personale di Harrison Ford ammonta a 270 milioni di dollari. E’ risaputa la sua grande passione per le automobili, con una collezione da far invidia a sceicchi e grandi imprenditori. Detiene una delle DeLorean DMC-12 apparsa nella trilogia di “Ritorno al futuro”.
La polizza Auto d’Epoca sembra fatta apposta per lui.
4 – Jim Carrey
Si tratta di uno degli attori più versatili di Hollywood. Come dimostra la sua filmografia, predilige mescolare film per bambini e famiglie con film più sperimentali. Non a caso ha da poco recitato in “Colpo di fulmine – Il mago della truffa“ interpretando il ruolo di un evaso di prigione, che ha sbancato al botteghino.
Il patrimonio personale di Jim Carrey è di oltre 150 milioni di dollari guadagnati dai suoi film ma anche da diverse sponsorizzazioni. L’attore ama molto gli investimenti finanziari e le speculazioni argute. Lo dimostra la vendita della sua Malibù conclusa per l’enorme cifra di 13,4 milioni di dollari,
I nostri prodotti sul Risparmio ed Investimento sarebbe perfetti per il suo stile di vita.
5 – Denzel Washington
E’ l’unico attore afroamericano di Hollywood ad aver vinto 2 Oscar. Si tratta, a tutti gli effetti, di una leggenda della comunità nera statunitense che ha già recitato in film culto come quello sulla vita di Malcolm X. Ha il pregio di piacere molto al pubblico ma anche alla critica. Non a caso, oltre alle prestigiose statuette, s’è portato a casa il Golden Globe, l’Accademia e la Screen Actors Guild.
Il patrimonio personale di Denzel Washington è di 220 milioni di dollari investiti tra immobili, quadri di valore ed auto. Proprio queste ultime sono la sua grande passione. Possiede un Aston Martin ed ama il mondo ed il marchio della Ferrari.
Le nostre polizze sulle Auto e Motori potrebbero davvero interessarlo.
6 – Antonio Banderas
E’ tra gli attori ispanici più famosi di Hollywood grazie ad una carriera ancora in auge, che l’ha visto recitare in titoli di grande incasso al botteghino come “Assassins”, “Desperado”, “Ti va di ballare?” e la saga di “Spy Kids”. Il suo temperamento lo ha spesso portato ad avere focose storie d’amore, come quella con la collega Melanie Griffith, ma non è mai passato per un divorzio dispendioso.
Il patrimonio personale di Antonio Banderas è di 47,6 milioni di dollari, fatti anche grazie ad investimenti in diverse cantine ed immobili, come quello tranquillo e verdeggiante nel quartiere del Surrey dove vive con la sua ragazza Nicole Kimpel.
Amando molto anche le moto americane potrebbe apprezzare la nostra polizza sulle Harley Davidson.