R.C. ASSOCIAZIONI SPORTIVE E NON
Tutela associazioni sportive e di volontariato dai rischi legati allo svolgimento delle proprie attività.

  • Dedicata: è una polizza R.C. dedicata alle associazioni sportive e di volontariato.
  • Flessibile: puoi decidere di attivarla anche temporaneamente.
  • Doppia: Ti tutela sia per l’RCT sia per l’RCO.

Fa per te se

  • Sei un’associazione o scuola sportiva e vuoi tutelarti per rischi connessi allo svolgimento dell’attività sociale e alla proprietà o conduzione di impianti sportivi.
  • Sei un’associazione non sportiva, di volontariato, o una Onlus e vuoi assicurarti per rischi legati alle attività culturali e ricreative, ambientali, socio – assistenziali.

Cosa ti offre

L’assicurazione R.C. Associazioni Sportive e Non assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile verso i Prestatori di Lavoro (RCO).

Può essere attivata anche solo temporaneamente.

La Garanzia RCT ti tutela con il rimborso a terzi per danni come morte, lesioni personali, distruzione o deterioramento di cose, provocati nell’ambito dell’attività assicurata. Garantisce anche danni occorsi presso locali adibiti all’attività, infortuni subiti dai dipendenti non soggetti alla copertura INAIL, danni a seguito di rapina, aggressione, vendita e somministrazioni di prodotti.

La Garanzia RCO risarcisce invece i dipendenti e i prestatori di lavoro che subiscono infortuni nello svolgimento della loro attività.

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.