skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it

Per L’Azienda

  • Personalizzata: è una polizza assicurativa studiata ad hoc per le imprese edili.
  • Tripla: ti tutela per l’RCT, per l’RCT per la Committenza e per l’RCO.
  • Completa: copre sia i cantieri attivi che le operazioni di preparazione e disarmo.

Fa per te se

Sei titolare di un’impresa esecutrice e/o committente di lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici, strade, ferrovie, opere di urbanizzazione e infrastrutture in genere.

Cosa ti offre

Coperture assicurative

Sei coperto per:

  • Responsabilità Civile verso Terzi (RCT): ti tutela con il rimborso in caso di morte, lesioni personali, danneggiamenti di cose causate a terzi e provocate nell’ambito dell’attività assicurata. Garantisce anche locali adibiti all’esercizio dell’attività, lesioni subite da titolari e dipendenti di altre ditte o studi professionali.
  • Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) per la Committenza: ti assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) per la responsabilità civile in qualità di committente di lavori edili.
  • Responsabilità Civile verso i Prestatori di lavoro (RCO): risarcisce i tuoi dipendenti e i prestatori di lavoro che subiscono un infortunio nello svolgimento della loro attività.

 

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box “Documentazione precontrattuale/contrattuale”.

Back To Top