skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it

GLOBALE CASA
Offre garanzie quali incendio, furto, R.C. verso terzi, tutela legale e assistenza.

  • Modulabile: costruisci la polizza casa in base alle tue esigenze.
  • Presente: in caso di necessità il servizio assistenza è attivo 24 ore su 24.
  • Rateizzabile: il premio può essere pagato anche in 10 rate mensili.
  • Valutata tra le Migliori Polizze sul mercato per Qualità e Premi.

Fa per te se

  • Sei proprietario di un’abitazione e vuoi assicurare il tuo fabbricato ed il relativo contenuto.
  • Sei un affittuario e vuoi tutelare l’abitazione affittata e il suo contenuto.

Cosa ti offre

Grazie alla polizza Globale Casa puoi assicurare la tua casa di proprietà o l’abitazione presa in affitto personalizzando le Garanzie in base alle tue esigenze.

Con un unico contratto puoi inoltre assicurare sia la tua dimora abituale sia quella saltuaria, come ad esempio la casa per la villeggiatura, scegliendo le coperture assicurative più idonee per le differenti abitazioni.

Garanzie Opzionali
Puoi personalizzare la tua polizza scegliendo tra le coperture:

  • Incendio. Assicura la tua abitazione e il suo contenuto in caso di incendio, corto circuito, rottura di tubi, ricerca o riparazione perdita di gas.
  • Furto. Ti protegge in caso di furti avvenuti in casa, compresi quelli commessi da collaboratori familiari. Ti rimborsa le spese di riparazione per i danni causati dai ladri, incluso il ripristino di porte e finestre. Ti tutela in caso di rapine, scippi e estorsioni avvenute al di fuori della tua abitazione, compresi i furti di beni portati in hotel e pensioni.
  • Responsabilità Civile verso Terzi. Copre te e la tua famiglia per i danni involontariamente causati ad altri nell’ambito della vita privata e nei confronti dei prestatori di lavoro, come i collaboratori domestici.
  • Tutela legale. Ti rimborsa le spese legali sostenute, come ad esempio gli onorari di un avvocato, per controversie che riguardano la tua vita privata.

Garanzia Inclusa
La polizza Globale Casa include sempre la Garanzia Assistenza che ti mette a disposizione elettricista, falegname, idraulico o fabbro, anche nei giorni festivi, semplicemente chiamando un Numero Verde attivo 24 ore su 24.

RC verso TERZI

Responsabilità Civile verso Terzi

La presente garanzia copre l’Assicurato ed il suo nucleo familiare per i danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di un sinistro avvenuto nell’ambito della vita privata (Art. 5.1 delle “Norme che regolano l’assicurazione Responsabilità Civile”). È possibile scegliere tra 3 forme di garanzia: Garanzia base

  • “A” a copertura della proprietà e conduzione dell’abitazione assicurata sia abituale che saltuaria come a titolo esemplificativo: caduta di antenne o parabole televisive, attività domestiche in genere dovute alla conduzione della casa e della famiglia; incendio, esplosione o scoppio; intossicazione provocate da consumo di cibi o bevande, cadute provocate da acqua, detersivi o cere sul pavimento e che provochino danni a terzi, caduta all’esterno di oggetti, lavori di ordinaria manutenzione eseguiti in economia, spargimenti di acqua, la responsabilità civile verso gli addetti domestici – anche se occasionali – e le altre garanzie elencate all’Art. 5.4. Garanzia estesa
  • “B” in aggiunta di quanto previsto dalla Garanzia A, l’assicurazione è estesa in via esemplificativa, anche alla pratica di hobby quale modellismo, bricolage, giardinaggio, proprietà e uso di animali domestici, cavalli ed altri animali da sella; pratica amatoriale di sport comuni svolti in maniera amatoriale (torneo di calcetto scapoli/ammogliati), proprietà ed uso di armi anche da fuoco con esclusione della caccia, uso di biciclette o veicoli a motore comprese imbarcazioni, fatto colposo in qualità di pedone; nonché dalla proprietà od uso in aree private di tende, roulotte o camper, la committenza di lavori di straordinaria manutenzione del fabbricato assicurato compresi i danni alle persone che partecipano ai lavori e le altre elencate all’Art. 5.5. Garanzia completa
  • “C” oltre quanto previsto ai punti A e B l’assicurazione comprende, sempre in via esemplificativa, i danni conseguenti ad inquinamento dell’acqua o del suolo derivanti da fatto accidentale, mancata rimozione dai tetti di neve e ghiaccio, la morte o lesione personali cagionati agli ospiti per l’attività di bed & breakfast, la proprietà di cani appartenenti a razze pericolose; la proprietà – limitatamente alla dimora abituale – di impianti sportivi come piscine, campi di tennis, parchi e giardini con alberi di alto fusto; l’uso o abuso di internet; i danni provocati a terzi a seguito di messa in circolazione di veicoli a motore o natanti da parte di figli minorenni purché all’insaputa dell’Assicurato in eccedenza ai massimali RCA e le altre garanzie elencate all’Art. 5.6. È inoltre prevista la garanzia di Responsabilità Civile verso prestatori di lavoro – (R.C.O.) (Art. 5.7); Oggetto dell’assicurazione – Rivalsa I.N.P.S (Art. 5.8).

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente le condizioni contrattuali, il DIP e il DIP aggiuntivo oppure recandoti presso la nostra agenzia.

Back To Top