R.C. STAZIONI DI SERVIZIO E AUTORIMESSE
Assicura i titolari di distributori di carburante, stazioni di servizio e autolavaggi.

Caratteristiche e Vantaggi
  • Esclusiva: è studiata su misura per i possessori di autorimesse e stazioni di servizio.
  • Duplice: ti tutela sia per l’RCT sia per l’RCO.
  • Aziendale: ti protegge in caso di danni a terzi nell’ambito della tua attività
  • Prezzi e Condizioni: VANTAGGIOSE

Fa per te se

  • Sei titolare di distributori di carburante, stazioni di servizio comprensive di gommista, officine e autolavaggi, stazioni di lavaggio auto.
  • Possiedi autorimesse, autosili, parcheggi con o senza distributore di carburante.

Cosa ti offre

La polizza RC Stazioni di Servizio e Autorimesse ti assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile verso i Prestatori di Lavoro (RCO).

Con la garanzia RCT si rimborsano i terzi per danni subiti nell’ambito dell’attività assicurata, come ad esempio morte, lesioni personali, distruzione o deterioramento di cose. Copre anche i danni occorsi presso i locali adibiti all’attività, gli infortuni subiti da dipendenti non soggetti alla copertura INAIL, i danni a seguito di rapina, aggressione, o legati alla vendita e somministrazioni di prodotti.

Con la Garanzia RCO si risarciscono invece i dipendenti e i prestatori di lavoro che subiscono infortuni nello svolgimento dei loro compiti.

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.