skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it

R.C. ALBERGHI E AFFINI, STABILIMENTI BALNEARI
Assicura la Responsabilità Civile di attività ricettive e stabilimenti balneari.

  • Personalizzata: è studiata sulle esigenze dei proprietari di esercizi commerciali e ricreativi.
  • Flessibile: i pubblici esercizi possono limitare la copertura al periodo di apertura.
  • Doppia: ti tutela sia per l’RCT che per l’RCO.

Fa per te se

  • Sei il proprietario o il gestore di alberghi, hotel, ostelli, bed and breakfast, villaggi, pensioni con somministrazione di cibi e bevande.
  • Possiedi o gestisci residence, affittacamere, case vacanza, bagni pubblici, campeggi e stabilimenti balneari.

Cosa ti offre

La polizza RC Alberghi Affini e Stabilimenti Balneari ti assicura per la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile verso i Prestatori di lavoro (RCO).

La Garanzia RCT ti tutela mediante il rimborso di danni a terzi, come morte, lesioni personali, distruzione o deterioramento di cose, che sono stati provocati nell’ambito dell’attività assicurata. Garantisce anche i danni subiti presso i locali adibiti all’attività, gli infortuni dei dipendenti non soggetti alla copertura INAIL e i danni a seguito di rapina o aggressione, o legati alla vendita e somministrazione di prodotti.

I pubblici esercizi possono limitare la copertura al periodo di apertura.

Grazie alle estensioni di Garanzia ti permette inoltre di assicurare anche i servizi di ristorazione, le piscine e gli impianti sportivi al servizio della tua attività.

La Garanzia RCO risarcisce invece i dipendenti e i prestatori di lavoro in caso di infortunio nello svolgimento della loro attività.

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.

Back To Top