skip to Main Content
+39 06 3759141 Ag802@hdiarete.it
Copertura Covid-19

Veniamo tutti da una dura fase I dell’emergenza Coronavirus in cui le nostre case sono state i nostri mondi. E’ stata un’esperienza unica ma importante dove in tanti hanno ripreso coscienza della propria dimora che, nelle nostre (ormai passate) vite frenetiche, finiva spesso per essere considerata solo il posto dove dormire tra un impegno e l’altro. Adesso, come ha ben spiegato il Presidente Giuseppe Conte, siamo nella fase 2 che è quella della “convivenza col virus” e forse un’evoluzione conviene farla anche con le nostre case. Lo sa bene HDI che coglie l’occasione per fare un importante ed utilissimo regalo ai suoi clienti.

Vediamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.

Dopo che la casa ha protetto noi, in vista di un anno circa in cui ancora stazioneremo molto nelle nostre quattro mura, è bene iniziare a ricambiare l’affetto. Come? Tutelando la nostra abitazione con la giusta protezione, la nostra Globale Casa.

Cosa copre la polizza “Globale Casa”

Si tratta di una polizza in grado di assicurare la casa di proprietà o l’abitazione presa in affitto con una formula personalizzata in base alle tue esigenze. Con un solo prodotto potrai così scegliere di avere protezione su:

  • danni causati al contenuto dell’abitazione da incendio, corto circuito, rottura di tubi dell’acqua e perdita di gas;
  • furti, compresi quelli commessi da collaboratori familiari coprendo anche la riparazione per i danni causati dai ladri come il ripristino di porte e finestre;
  • responsabilità civile verso terzi, che si concretizza in danni involontariamente causati ad altri nell’ambito della vita privata e nei confronti dei prestatori di lavoro, come i collaboratori domestici;
  • tutela legale, che significa copertura delle spese legali come onorari di un avvocato per controversie che riguardano la tua vita privata.

Se già questo scudo è da anni molto amato dalle persone per via della protezione che dà, adesso HDI ti fornisce un nuovo motivo per sottoscriverlo in queste settimane.

La copertura Covid-19 gratuita

HDI Assicurazioni, infatti, è orgogliosa di annunciare che estende la sua polizza “Globale Casa” con garanzie utili contro il Coronavirus senza costi aggiuntivi. Cosa significa? Che l’estensione della copertura Covid-19 sarà gratuita per tutti quelli che sottoscrivono la polizza ‪dal 7 maggio al 31 luglio. Con una sola mossa, quindi, farai del bene alla tua casa, a te e, soprattutto, alla tua famiglia.

Perché la copertura Covid-19 inclusa gratuitamente nella “Globale Casa” sottoscritta entro la fine di luglio darà accesso a tutta la famiglia del cliente a diverse forme di assistenza, anche medica e psicologica, sia nella fase pre Covid-19 sia in quella successiva ad un eventuale ricovero dovuto a Covid ‪19 durato almeno sette giorni consecutivi

Cosa copre l’estensione copertura Covid-19 della Globale Casa

La gamma dei servizi presenti all’interno della copertura Covid-19 all’interno della polizza Globale Casa è vasta. Va dal triage telefonico alla consulenza medica post ricovero, coprendo anche la consegna di spesa e medicinali a casa.

Nello specifico sono previsti questi strumenti.

Assistenza preventiva COVID con consulenza medica

  • INFO SANITARIE
  • VALUTAZIONE RISCHIO (TRIAGE)
  • CONSULENZA MEDICA

Assistenza a distanza post ricovero

  • INFO SANITARIE
  • VALUTAZIONE RISCHIO (TRIAGE)
  • CONSULENZA MEDICA
  • CONSULENZA PSICOLOGICA
  • CARING TELEFONICO

Assistenza post ricovero a domicilio

  • TRASPORTO IN AUTOAMBULANZA
  • RIENTRO DALL’ ISTITUTO DI CURA SPECIALISTICO
  • CONSEGNA SPESA A DOMICILIO
  • CONSEGNA FARMACI

Fin dalla notte dei tempi l’uomo ha sempre avuto un rapporto speciale con la sua casa ma ora siamo davvero in un connubio fatto anche di protezione reciproco ed affetto. In considerazione dell’anno che ci aspetterà, alza un muro per schermare la tua abitazione dagli imprevisti ed approfitta di questa offerta HDI per alzarne un altro davanti ai tuoi cari che potranno godere di una copertura Covid-19 davvero completa.

Un nostro consulente sarà lieto di parlare con te al telefono o via mail per chiarirti ogni dubbio o per disegnarti senza impegno un preventivo sulle tue esigenze.

Altrimenti puoi compilare, sempre senza alcun tipo d’impegno, il modulo sottostante e sari contattato quanto prima:

 

PROTEZIONE CASA
Si, acconsento a ricevere informazioni, promozioni e offerte esclusive e all'invio di materiale informativo e promozionale tramite email o posta
Back To Top